Innovazione e processo di maturazione, verifica a che punto sei

Con il nostro Audit puoi testare autonomamente il livello di Innovazione della tua azienda.

Per verificare il livello di maturazione della tua Innovazione (in azienda), abbiamo formulato un Audit che puoi compilare direttamente online, in totale autonomia e gratuitamente. Si tratta di un breve questionario composto da 40 domande alle quali dovresti rispondere con una valutazione da 0 a 4, dove:

Audit

0 – Nessuno
1 – Un po
2 – Parzialmente3 – Sempre
4 – Completamente

Seleziona per ogni domanda, la risposta più appropriata. Al termine delle risposte, dopo la conferma mediante pulsate INVIA, ti verrà restituito un risultato via e-mail. Se vuoi puoi riformulare il questionario periodicamente per misurare il tuo progresso.

I totali dei punti sono tradotti nel modello di maturità dell‘innovazione come segue:

0-32 = Livello 1 – Reattivo
33-64 = Livello 2 – Strutturato
65-96 = Livello 3 – In controllo
97-128 = Livello 4 – Internalizzato
129-160 = Livello 5 – Miglioramento continuo

Oltre al punteggio riceverete un giudizio sulle risposte date, e la possibilità di fare un incontro telefonico di coaching.

In qualsiasi momento, ritieniti libero di scriverci all’email bloginnovazione (at) gmail.com o tramite il form che trovi all’indirizzo http://www.bloginnovazione.it/contatti/

 

Clicca qui per l’Audit

Audit

 

Ercole Palmeri
Temporary Innovation Manager

Condividi con noi:

Thank уou for the gоod writeuр. It if truth bе
told was a amusement account it. Look сօmplex to far brought agreeabⅼe
from you!

6 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Metodi
Come costruire correttamente le pagine web del tuo sito, e renderlo indicizzabile dai principali motori di ricerca

I motori di ricerca sono limitati, nel modo in cui eseguono la scansione del Web, e nel modo in cui ne interpretano il contenuto. Il modo con cui si presenta una pagina web ai motori di ricerca, è diverso da come la vediamo noi. I motori di ricerca leggono e …

ecommerce
SEO: posizionamento gratuito o campagne a pagamento

Gli algoritmi dei motori di ricerca, stanno lentamente trasformando i criteri con cui si creano le pagine web. Se vogliamo dare maggiore visibilità ai nostri siti, dobiamo scrivere in modo tale che le pagine siano facilmente leggibili, per gli utenti e per i motori di ricerca, “allo stesso modo“. Il …

Metodi
Come mettere il tuo sito nelle posizioni migliori della SERP di Google e Bing

Uno dei fattori più rilevanti per la creazione di una strategia SEO di marketing è l’empatia con il tuo pubblico. Per portare il tuo sito nelle posizioni migliori della SERP dei motori di ricerca Google e Bing, devi capire ciò che il tuo mercato di riferimento sta cercando. Quando lo …