Una TV con 16 canali in diretta, 24 ore su 24 per 7 giorni alla settimana, con molte esclusive, tutto in streaming. Questo è quanto annunciato dal CFO di Twitter durante il “Digital Content NewFronts” e riportato dal blog del social network, che conferma l’obiettivo nel settore dei video in streaming.
L’obiettivo di Twitter sembra quello di diventare una tv interattiva, con un’offerta estremamente variegata, che comprende notizie di attualità, di tecnologia e finanza, eventi, video musicali, sport, e contenuti per i più giovani.
Infatti, ognuno dei 16 canali è il frutto di accordi singoli con altrettanti editori, tra cui spiccano Bloomberg, BuzzFeed, The Verge, Live Nation che vanno ad affiancarsi a partnership già esistenti, come quella con la tv online di finanza Cheddar e la Lega NBA.
Staremo a vedere se questa è la strategia giusta, vedremo se lo streaming tv interattivo 24/7, con contenuti esclusivi, porterà twitter nell’oceano blu.
Ercole Palmeri
Con il termine Smart Lock Market, ci si riferisce all’industria e all’ecosistema che circonda la produzione, la distribuzione e l’uso…
Nell'ingegneria del software, i design pattern sono soluzioni ottimali a problemi che si verificano comunemente nella progettazione del software. Sono come…
La marcatura industriale è un termine ampio che comprende diverse tecniche utilizzate per creare segni permanenti sulla superficie di un…
I seguenti semplici esempi di macro di Excel sono state scritte utilizzando VBA Tempo di lettura stimato: 3 minuti Esempio…