Innovazione e processo di maturazione, verifica a che punto sei

Con il nostro Audit puoi testare autonomamente il livello di Innovazione della tua azienda.

Per verificare il livello di maturazione della tua Innovazione (in azienda), abbiamo formulato un Audit che puoi compilare direttamente online, in totale autonomia e gratuitamente. Si tratta di un breve questionario composto da 40 domande alle quali dovresti rispondere con una valutazione da 0 a 4, dove:

Audit

0 – Nessuno
1 – Un po
2 – Parzialmente3 – Sempre
4 – Completamente

Seleziona per ogni domanda, la risposta più appropriata. Al termine delle risposte, dopo la conferma mediante pulsate INVIA, ti verrà restituito un risultato via e-mail. Se vuoi puoi riformulare il questionario periodicamente per misurare il tuo progresso.

I totali dei punti sono tradotti nel modello di maturità dell‘innovazione come segue:

0-32 = Livello 1 – Reattivo
33-64 = Livello 2 – Strutturato
65-96 = Livello 3 – In controllo
97-128 = Livello 4 – Internalizzato
129-160 = Livello 5 – Miglioramento continuo

Oltre al punteggio riceverete un giudizio sulle risposte date, e la possibilità di fare un incontro telefonico di coaching.

In qualsiasi momento, ritieniti libero di scriverci all’email bloginnovazione (at) gmail.com o tramite il form che trovi all’indirizzo http://www.bloginnovazione.it/contatti/

 

Clicca qui per l’Audit

Audit

 

Ercole Palmeri
Temporary Innovation Manager

Thank уou for the gоod writeuр. It if truth bе
told was a amusement account it. Look сօmplex to far brought agreeabⅼe
from you!

6 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Metodi
Come migliorare le prestazioni del tuo sito: alcuni suggerimenti

Per aumentare i visitatori, di qualità, è fondamentale sapere che il contenuto è l’arma migliore, che sia un blog o che sia un ecommerce. Esperti di SEO, web marketing dicono che: è necessario produrre contenuti di qualità, poiché influenzano tutto, dall’ottimizzazione dei motori di ricerca alla brand awareness, dalla visibilità …

Digitale
Web Marketing e il Processo di Acquisto, come migliorare il tuo eCommerce

Il Web Marketing ha il compito di studiare e analizzare il processo di acquisto, sia per quanto riguarda la parte online che per quanto riguarda la parte offline, e di trasformarlo in un processo di vendita. Ogni azienda dovrebbe capire quale è il processo decisionale che porta i clienti ad …

Formazione
Come inserire costi ripetitivi e indiretti in Microsoft Project

La gestione dei Costi Indiretti e dei Costi Ripetitivi è sempre un grande problema per il Capo Progetto. Microsoft Project ci aiuta e ci da una soluzione elegante e definitiva. Vediamola insieme in questo articolo.