Sulla app per Android e sulla versione mobile di Google, basta fare una ricerca per immagini della sciarpa di un brand o di una giacca per vedere una serie di foto che mostrano quei capi indossati in diversi abbinamenti da modelle e modelli in strada, al parco o al tavolo di un bar. La novità rende più facile comprendere le caratteristiche e lo stile di un capo prima di decidere se comprarlo o meno.
“Sfogliando le immagini di articoli d’abbigliamento, Google mostra una griglia di outfit e immagini ispiratrici che fanno vedere come un prodotto può essere indossato nella vita reale”, spiega la società in un post.
Non solo: Google mostra anche una carosello di vestiti e accessori simili a quello cercato, sia esso un paio d’occhiali o una gonna, di vari marchi e con relativi prezzi. Un modo per incrementare gli acquisti mostrando opzioni diverse, e magari più convenienti, dallo stile simile.
La CMA del Regno Unito ha lanciato un avvertimento circa il comportamento delle Big Tech sul mercato dell’intelligenza artificiale. La…
Il Decreto "Case Green", formulato dall'Unione Europea per potenziare l'efficienza energetica degli edifici, ha concluso il suo iter legislativo con…
Presentato il report annuale di Casaleggio Associati sull’Ecommerce in Italia. Report dal nome “AI-Commerce: le frontiere dell'Ecommerce con l'Intelligenza Artificiale”.…
Risultato della costante innovazione tecnologica e all'impegno nei confronti dell'ambiente e del benessere delle persone. Bandalux presenta Airpure®, una tenda…