Scubanauts, la novità fashion dell’estate 2017

Scubanauts, la novità fashion dell’estate 2017
Prodotto
1

Scubanauts è un costume da bagno tecnico, che cita lo snorkeling, con un alto contenuto moda adatto a qualsiasi occasione della giornata, dalla spa fino allo sport acquatico estremo.

Scubanauts è come un’auto da Formula 1 che si trova a proprio agio anche per una semplice passeggiata turistica. Il segreto è nel tessuto, tutto italiano, che garantisce una rapida asciugatura, la resistenza ai raggi UV, al sale, al cloro, alle creme abbronzanti e grazie alla spalmatura in bronzo risulta più idrodinamico.

Scubanauts

Nonostante l’aspetto molto tecnico, Scubanauts risulta leggero e piacevole sulla pelle e non richiede alcun tipo di manutenzione. E’ disponibile nella versione intero oppure bikini con bra incrociato sulle spalle.

Scubanauts

L’idea è del marchio tedesco Watercult, disegnato da Maryan Mehlhorn, sull’onda della tendenza athleisure che arriva dal nord America (ovvero un abbigliamento fashion and function) e che sta imperversando in tutta Europa.

www.watercult.com

Seguici e Condividi 🙂
1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Application Performance Management
Formazione
Cosa è un APM, Application Performance Management, introduzione e alcuni esempi

Application Performance Management (APM) sono applicazioni per il monitoraggio o la gestione delle prestazioni del codice programma, delle dipendenze dell’applicazione, dei tempi di transazione e dell’esperienza utente complessiva. L’APM generalmente comprende la misurazione di più metriche relative alle prestazioni dell’applicazione, alle mappe dei servizi, alle transazioni degli utenti in tempo …

Droni Ennova by BlogInnovazione
Digitale
Droni e smart glasses: le nuove tecnologie al servizio delle TLC

Manutenere le infrastrutture di telecomunicazioni senza mettere in pericolo i tecnici. Offrire un modello innovativo di intervento a distanza sempre più completo ed efficiente. Questi sono gli obiettivi con cui Ennova ha rivoluzionato il mondo dell’assistenza tecnica alle TLC, grazie all’utilizzo di droni e smart glasses. Nata nel 2010 e …

Remote Collaboration Cos’è, alcuni esempi e tools
Osservazioni
Remote Collaboration Cos’è, alcuni esempi e tools

Il lavoro remoto, da casa o lontano dall’ufficio di un’azienda, sta guadagnando sempre più popolarità negli ultimi anni. Cos’è la collaborazione remota ? La collaborazione remota può essere definita come un processo che può essere utilizzato per eliminare i limiti della posizione geografica e sviluppare lo spirito di squadra tra …

Interessante BlogInnovazione ? Condividi :)