Intelligence Intelligence

Indlela ubukrelekrele bokwenziwa buya kuyitshintsha ngayo ibala lokhuphiswano loshishino

Siamo oramai entrati nell’era della trasformazione della tecnologia digitale, e l’intelligenza artificiale è alla portata di tutti su web e sui device. In che modo l’intelligenza artificiale farà progredire il business ?, la competizione e l’operatività all’interno delle aziende?

Nel corso degli anni, ci sono stati molti sviluppi significativi nella tecnologia digitale aziendale e nell’automazione dei processi. Ma nessuna di queste scoperte tecnologiche è stata rivoluzionaria o lungimirante come l’ubukrelekrele bokwenziwa (AI). Questa tecnologia è diventata un potente strumento per la crescita dell’azienda.

Le organizzazioni di tutte le dimensioni utilizzano l’intelligenza artificiale (AI) per una varietà di processi aziendali e migliorano le esperienze dei consumatori, il che sta trasformando il modo in cui le aziende funzionano in tutti i settori. Ciò è particolarmente vero se si considera come la tecnologia potrebbe progredire in futuro. L’intelligenza artificiale offre alle aziende una solida base per prendere decisioni valide dal punto di vista operativo, consentendo loro di semplificare le operazioni e aumentare la redditività.

Cos’è l’Intelligenza Artificiale (AI)

L’intelligenza artificiale (AI) è un campo dell’informatica che si occupa della creazione di sistemi e procedure in grado di funzionare e rispondere allo stesso modo di un operatore umano. I computer possono ora utilizzare grandi quantità di dati organizzati e non strutturati per svolgere quasi innumerevoli lavori applicando la risoluzione dei problemi, la razionalizzazione e l’analisi predittiva utilizzando la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale.

Ciascuno dei numerosi componenti tecnologici che compongono l’IA si aggiunge all’efficacia e all’accuratezza complessive della soluzione. I sistemi basati sull’intelligenza artificiale possono prevedere i risultati analitici e aumentare continuamente la loro precisione quando si sviluppano modelli nel modo in cui determinati tipi di dati vengono archiviati o elaborati nel tempo.


In che modo l’IA sta trasformando le aziende?

L’intelligenza artificiale e l’automazione stanno rivoluzionando il modo in cui le aziende gestiscono e continueranno ad aumentare la produttività e le entrate. Con l’automazione, più compiti umani saranno completati dalle macchine, anche con una maggiore capacità di svolgere compiti al di là delle capacità delle persone. È fondamentale sottolineare che la rivoluzione dell’IA ha portato alla creazione di diverse opportunità di lavoro, comprese quelle coinvolte nella gestione e nella programmazione dei sistemi di IA. Puoi prepararti per il futuro del settore in cui vuoi lavorare migliorando le competenze in ruoli che integrano i sistemi di intelligenza artificiale. Ciò contribuirà alla produttività e alla crescita delle organizzazioni.

Miglioramento della personalizzazione

Le aziende, in particolare i marketer, possono ora adattare le loro offerte ai singoli clienti utilizzando l’IA. Le aziende competono per qualcosa di più dei semplici prodotti poiché i clienti hanno meno tempo e sono più abituati alla tecnologia. Vogliono fornire la migliore personalizzazione ed esperienza del cliente. Gli esperti di marketing possono indirizzare i singoli clienti con i loro annunci analizzando i dati e sviluppando algoritmi per scoprire e comprendere il comportamento dei consumatori. Ciò consente di fare queste offerte e personalizzare beni e servizi in base alle richieste dei clienti.

Abbassamento delle spese

L’intelligenza artificiale sta diventando accessibile per le organizzazioni man mano che diventa più efficiente, affidabile e ampiamente utilizzata. L’intelligenza artificiale è spesso la scelta più economica, se consideriamo alcuni aspetti legati al lavoro umano, come i limiti di tempo e risorse. Inoltre, la possibilità di implementare la tecnologia è interessante per le organizzazioni poiché ha il potenziale per aumentare la produttività e ridurre i lavori noiosi e ripetitivi. La tua esperienza di intelligenza artificiale può essere utilizzata per valutare i vantaggi e i pericoli dell’adozione di tecnologie e strategie aziendali all’avanguardia.

Ileta yeendaba entsha
Ungaphoswa zezona ndaba zibalulekileyo kutshintsho. Bhalisa ukuze uzifumane nge-imeyile.

Rafforzamento della sicurezza informatica

La sicurezza informatica non è più un problema a misura d’uomo a causa dell’aumento del numero di potenziali minacce alla sicurezza informatica. Le soluzioni di intelligenza artificiale riducono efficacemente il rischio di violazioni e migliorano la posizione di sicurezza di un’azienda. Sebbene possa sembrare strano affidarsi a programmi per computer per aumentare la sicurezza informatica, molte violazioni della sicurezza informatica all’interno delle organizzazioni derivano da errori umani. Prima che i dipendenti visualizzino le e-mail, l’IA può filtrare link potenzialmente dannosi, spam o e-mail di phishing, riducendo questo rischio. Anche queste tecnologie migliorano con il tempo, utilizzando i dati storici per riconoscere nuove varietà di minacce.

Gestione delle relazioni con i clienti (CRM)

Il CRM aiuterà il tuo personale a essere più produttivo e ad aumentare la sua efficienza se abbinato alle capacità di intelligenza artificiale. Può aiutarli a gestire compiti particolari, come calendari, effettuare telefonate, organizzare riunioni, prendere appunti e aiutarli in tutte le attività manuali. Le organizzazioni possono automatizzare in modo intelligente le attività manuali e ristrutturare il flusso di lavoro utilizzando la connettività AI e CRM. Le aziende possono valutare l’imbuto di vendita e prevedere con precisione il comportamento e il reddito dei consumatori utilizzando il CRM. L’intelligenza artificiale può integrare il CRM per migliorare le operazioni aziendali attraverso il supporto virtuale dei dipendenti, la definizione delle priorità dei lead e un’accurata segmentazione dei clienti.

Isiphelo

Con lo sviluppo delle tecnologie, l’IA sta ampliando le opportunità e portando le imprese a nuovi livelli. È una delle tecnologie dirompenti che sta attualmente trasformando le aziende. L’intelligenza artificiale può aiutare la tua azienda a crescere e ottenere un vantaggio competitivo se utilizzata correttamente. Molte aziende stanno integrando giudiziosamente la tecnologia AI nelle loro operazioni per contribuire a realizzare piani ambiziosi.

nokubhalwa BlogInnovazione.it

​  

Ileta yeendaba entsha
Ungaphoswa zezona ndaba zibalulekileyo kutshintsho. Bhalisa ukuze uzifumane nge-imeyile.
tags: ingqiqo

Amanqaku amva

Indlela yokucwangcisa kakuhle idatha kunye namafomula kwi-Excel, uhlalutyo olwenziwe kakuhle

IMicrosoft Excel sisixhobo sokubhekisa kuhlalutyo lwedatha, kuba ibonelela ngezinto ezininzi zokucwangcisa iiseti zedatha,…

14 Meyi 2024

Isiphelo esilungileyo seeprojekthi ezimbini ezibalulekileyo zeWalliance Equity Crowdfunding: Jesolo Wave Island kunye neMilano Via Ravenna

I-Walliance, i-SIM kunye neqonga phakathi kweenkokeli zaseYurophu kwibala le-Real Estate Crowdfunding ukusukela ngo-2017, ibhengeza ukugqitywa…

13 Meyi 2024

Yintoni iFilament kunye nendlela yokusebenzisa iLaravel Filament

I-Filament sisikhokelo sophuhliso lweLaravel "ekhawulezayo", esibonelela ngezinto ezininzi ezigcweleyo. Yenzelwe ukwenza lula inkqubo ye…

13 Meyi 2024

Ngaphantsi kolawulo lwe-Artificial Intelligences

"Kufuneka ndibuyele ukuze ndigqibezele indaleko yam: Ndiza kuzifaka ngaphakathi kwikhompyuter kwaye ndibe namandla amsulwa. Nje ukuba uzinzile...

10 Meyi 2024

Ubukrelekrele obutsha bukaGoogle bunokulinganisa iDNA, iRNA kunye "nazo zonke iimolekyuli zobomi"

UGoogle DeepMind wazisa inguqulelo ephuculweyo yemodeli yakhe yobukrelekrele bokwenziwa. Imodeli entsha ephuculweyo ayiboneleli kuphela…

9 Meyi 2024

Ukuphonononga iLaravel's Modular Architecture

I-Laravel, edume ngobuchule bayo be-syntax kunye neempawu ezinamandla, ikwabonelela ngesiseko esiluqilima soyilo lwemodyuli. Pha…

9 Meyi 2024

I-Cisco Hypershield kunye nokufumana i-Splunk Ixesha elitsha lokhuseleko liqala

ICisco kunye neSplunk zinceda abathengi ukuba bakhawulezise uhambo lwabo lokuya kwiZiko lokuSebenza loKhuseleko (SOC) lekamva nge…

8 Meyi 2024

Ngaphaya kwecala lezoqoqosho: iindleko ezingabonakaliyo ze-ransomware

I-Ransomware ilawule iindaba kule minyaka mibini idlulileyo. Uninzi lwabantu luyazi kakuhle ukuba ukuhlaselwa ...

6 Meyi 2024